Regione Lombardia: pubblicato l'avviso straordinario per medici di base e pediatri

Le domande devono essere presentate online entro le ore 16.00 di martedì 19 novembre

Data :

5 novembre 2024

Regione Lombardia: pubblicato l'avviso straordinario per medici di base e pediatri
Municipium

Descrizione

Regione Lombardia, con il comunicato n°101 del 23/10/2024, ha pubblicato un avviso straordinario per il conferimento di incarichi di Assistenza Primaria a ciclo di scelta, di Assistenza primaria ad attività oraria e di Pediatria di Libera Scelta delle ASST Lombarde. 

Un'iniziativa pensata per arginare la carenza strutturale di medici di assistenza primaria su tutto il territorio regionale e di pediatri di libera scelta su specifiche aree territoriali, garantendo così i necessari livelli essenziali di assistenza sul territorio lombardo. 

Le domande dei medici e dei pediatri interessati dovranno essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma informatica “Bandi e Servizi” all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it, dalle ore 10:00 di mercoledì 30/10/2024 alle ore 16:00 di martedì 19/11/2024.

I candidati sono convocati in data unica il 4 dicembre 2024 negli orari e nelle sedi allegati alla presente notizia e consultabili QUI.

La mancata presentazione costituisce rinuncia all’incarico. Il medico/pediatra oggettivamente impossibilitato a presentarsi, può, entro le ore 8.30 del giorno di convocazione, dichiarare mediante PEC la propria disponibilità all’accettazione con l’indicazione dell’ordine di priorità tra gli incarichi per i quali abbia presentato domanda; in tal caso gli sarà attribuito il primo incarico disponibile tra quelli indicati. 

Per qualsiasi informazione aggiuntiva si rimanda direttamente al comunicato della Giunta Regionale e ai riferimenti delle varie ASST Lombarde

 

Municipium

Allegati

Comunicato regionale ambiti carenti
riferimenti telefonici sedi di convocazione asst

Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2024, 10:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot