Medici e pediatri del CCSS: il prospetto delle ferie estive

Per tutto il periodo estivo i pazienti potranno recarsi senza appuntamento presso gli ambulatori dei medici presenti

3 luglio 2024

Medici e pediatri del CCSS: il prospetto delle ferie estive

I cittadini di Pieve Emanuele potranno ricevere prestazioni mediche durante tutto il periodo estivo, anche nei periodi di ferie del proprio medico.

Quest'anno, infatti, i medici rimasti in servizio possono ricevere i pazienti dei colleghi in vacanza senza appuntamento.

Altra novità importante: è stata creata una casella di posta elettronica utilizzabile dai pazienti per qualsiasi esigenza, e rimarrà attiva per l'intero periodo estivo:

studimediciviamascagni@gmail.com

Allegato a questo avviso un prospetto contenente il calendario delle ferie dei vari medici e altre informazioni.

Ricordiamo inoltre, che gli ex pazienti della dottoressa Gaia Vantaggiato, rimasti senza medico, possono usufuire del servizio di ambulatorio medico temporaneo istituito presso il Centro di Cultura Socio Sanitaria di via Mascagni, il cui orario è indicato QUI

orari-sostituti-medici-ferie-estive-2024