Rifiuti ingombranti: arriva il ritiro gratuito al domicilio

Dal 07/02 il servizio sarà accessibile a tutti i cittadini previa richiesta telefonica al gestore

2 febbraio 2024

Rifiuti ingombranti: arriva il ritiro gratuito al domicilio

Da mercoledì 07/02 (e per tutti i mercoledì a seguire), partirà il servizio di raccolta rifiuti ingombranti a domicilio offerto ai cittadini pievesi gratuitamente, nel rispetto delle modalità e dei limiti quantitativi da concordare con la Soc. Area Sud Milano S.p.A., precisando tuttavia che il rifiuto deve essere esposto, all'esterno della proprietà privata, a cura del cittadino.
Il servizio a domicilio è limitato alle seguenti tipologie di rifiuti ingombranti:
mobili (armadi, tavoli, poltrone, divani, reti per letto, sedie, ecc.);
oggetti diversi (materassi, piante di arredamento);
elettrodomestici come frigoriferi, congelatori, televisori, computer, lavatrici, lavastoviglie, condizionatori d’aria, ecc.
Il servizio di ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti, è attivo previo accordo telefonico con la Società Area Sud Milano:
NUMERO VERDE 800835954
(dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30).

Nel giorno stabilito, il materiale da smaltire dovrà trovarsi sul marciapiede davanti al numero civico, entro le ore 6.00 del mattino (si può esporre anche la sera precedente, dopo le 20.00).

Per scaricare il volantino clicca QUI.

ingombranti

Numero progressivo