Municipium
Descrizione
Questa notte alle ore 3.16 è scattato l’allarme della farmacia di Piazza Puccini: la saracinesca è stata tagliata e sganciata, la porta forzata e dei ladri si sono introdotti nei locali.
È stata aperta la cassa e sottratto il fondo cassa lasciato a fine giornata. Le indagini sono in corso e le immagini delle telecamere interne sono al vaglio della Polizia Locale, ma nel frattempo gli uffici si sono dati da fare per ripristinare subito il servizio, riaperto al pubblico nel giro di poche ore. La saracinesca è stata riparata nel pomeriggio.
"Gesti vili, che offendono Pieve Emanuele e i suoi cittadini", ha commentato indignato il Sindaco, rimarcando non solo il danno economico, ma anche l'interruzione di pubblico servizio. "Fortunatamente siamo riusciti a ripristinarlo a tempo record".

Municipium
Contenuti correlati
- Bilancio di previsione: dialogo e trasparenza con la cittadinanza
- Lutto per la scomparsa dell'ex sindaco di Pieve Emanuele Umberto Franco
- La capra è il pesce spada: l’arte dei bambini tra mare e montagna
- Via Fizzonasco: il buio causato da furto e danneggiamento colposo
- Aperte le iscrizioni al Corso di Italiano per Stranieri
- Scopri il tuo Comune: online la nuova dashboard interattiva del Portale Open Data
- Uno spazio da vivere insieme: apre la nuova area del Parco della Pace
- Gemme di Pieve: nuove opportunità abitative tra qualità e convenienza
- Rigenerazione SAP: oltre 600.000 euro per migliorare gli alloggi pubblici
- Giornata Mondiale della Croce Rossa: la bandiera sul Municipio di Pieve Emanuele
Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2025, 18:57