Descrizione
È stata nominata la commissione di gara nella procedura di asta pubblica per la locazione di due terreni agricoli di proprietà comunale, situati in via Roma 116/B. La relativa determina, pubblicata sull’Albo Pretorio on line, è reperibile QUI.
La prima fase della procedura, di presentazione delle candidature, si è conclusa il 20 giugno. Il 24 giugno la commissione di gara si riunirà per l’apertura delle buste e la verifica della regolarità della documentazione presentata (SCARICA QUI L’AVVISO SULLA DATA D’ASTA).
Si ricorda che l’oggetto del bando è l’assegnazione in locazione delle aree descritte per un periodo di anni sei, eventualmente rinnovabili per ulteriori sei anni, e che la partecipazione è aperta a tutti i soggetti interessati secondo quanto stabilito dal bando integrale d’asta, disponibile sul sito ufficiale del Comune (vedi link sotto).
L’aggiudicazione avverrà secondo criteri di trasparenza e parità di accesso, con pubblicazione degli esiti anche in caso di gara deserta.
La documentazione completa e gli allegati sono disponibili nell’Albo Pretorio dell’Ente, al seguente link: Asta pubblica per la locazione di terreni comunali in via Roma
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Area Lavori Pubblici e Urbanistica.
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio Comunale: convocazione per il 16 giugno
- Affidamento in concessione di un’area comunale per progetti sociali e culturali
- Convocazione del Consiglio Comunale per il 22 maggio
- Pensionamento del Dottor Luigi Giuliani
- Pulizia strade: modifiche del calendario
- Uffici comunali chiusi il 2 maggio
- Selezione pubblica: il Comune cerca Farmacisti per la formazione di una graduatoria
- Referendum abrogativo 8-9 giugno 2025
- Malattie trasmesse da zanzare, come contribuire alla prevenzione
Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2025, 16:37