
Trasparenza amministrativa
Novità (15)

Scopri il tuo Comune: online la nuova dashboard interattiva del Portale Open Data
Uno strumento digitale per esplorare l’evoluzione della popolazione e accedere con facilità ai dati demografici del territorio

Asta pubblica per la locazione di terreni comunali in via Roma
Nominata la commissione di gara, che si riunirà il 24 giugno per l'apertura delle buste e la verifica della regolarità della documentazione presentata

Tari 2025, definite le scadenze per il pagamento delle bollette
Si potrà effettuare il versamento in rata unica, con scadenza il 15 maggio, oppure in soluzioni con pagamenti dilazionati
Amministrazione (6)
L'Area Affari generali e demografici rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente. Si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
Supervisione e coordinamento delle posizioni di E.Q., contenzioso, controllo di gestione e contratti.
L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
Documenti (28)
Pianificazione e governo del territorio, riferimenti normativi Art. 39, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013 Art. 39, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Rappresenta il principale strumento di guida strategica ed operativa dell'Ente
Documento che identifica e classifica i beni immobili di proprietà dell'Ente non necessari alle funzioni istituzionali, al fine di stabilire se dismettere o valorizzare tali proprietà.
Vivere il comune (1)
Altre informazioni (2)
Protezione dei dati personali - 1
Le informative sulla privacy predisposte dall'Ente per ogni Ufficio o Area di riferimento