Descrizione
L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che, a partire dal 23 luglio 2025, sarà istituita la chiusura temporanea al traffico veicolare di via Rita Levi Montalcini, nel tratto compreso fra la rotatoria di via sicilia fino all'intersezione con via Fizzonasco,
Si specifica che la via Fizzonasco rimane transitabile nei due sensi di marcia, con esclusione delle manovre di svolta da e per via Rita Levi Montalcini.
Tale provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione di interventi di riqualificazione nell’ambito dei lavori per la realizzazione della nuova rotatoria tra le vie Fizzonasco e Rita Levi Montalcini, nonchè dei nuovi ponti sulla roggia pizzabrasa e sul cavo Visconti.
Durante il periodo di chiusura, la viabilità sarà deviata lungo le vie Sicilia, Sardegna, F.lli Rosselli, Ciro Menotti, Giuseppe di Vittorio e Fizzonasco e sarà presente la relativa segnaletica di cantiere che orienterà e aiuterà i cittadini nel seguire il percorso alternativo.
La riapertura del tratto stradale è prevista per lunedì 8 settembre 2025.
Maggiori dettagli sono consultabili in allegato nell'ordinanza comunale e nelle planimetrie con i tratti interessati alla chiusura e i percorsi alternativi di deviazione.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2025, 15:15