Variazione orari sportelli comunali

Gli Sportelli comunali rimarranno aperti tutte le mattine e il lunedì e mercoledì pomeriggio, rimanendo chiusi il martedì, giovedì, e venerdì pomeriggio

1 giugno 2023

Variazione orari sportelli comunali

Visto il crescente utilizzo da parte dei cittadini degli strumenti digitali messi a disposizione dal Comune e la necessità di ampliare il tempo a disposizione degli uffici per processare le pratiche al fine di abbreviare i tempi di risposta, si avvisano i cittadini che a partire da lunedì 5 giugno 2023 gli sportelli degli uffici comunali sia della Palazzina A che della Palazzina B saranno aperti nei seguenti orari:

Lunedì

8.30 - 12.30  /  14.30 - 17.00

8.30 - 12.30  /  14.30 - 17.45

8.30 - 12.30  /  pomeriggio chiuso

A fronte di questa variazione le ore di servizio dei dipendenti comunali rimarranno invariate.

Attenzione: il provvedimento non interessa gli orari di sportello della Polizia Locale, che rimangono invariati e consultabili sul sito.