Descrizione
E' in distribuzione il numero di marzo del nostro periodico "Pieve Informa", con un titolo in prima pagina che invita a riscoprire le iniziative politiche, sociali e culturali che hanno caratterizzato questi primi mesi, con un occhio a quelle che ci saranno nelle settimane a venire.
Un Paese da vivere, con tutte le sue peculiarità, che si appresta ad abbracciare la primavera consapevole delle proprie bellezze. Una comunità viva che ha mostrato e continua a farlo tutto il suo dinamismo: dalle numerose realtà associative che costituiscono veri e propri presidi di cultura e socialità, ai tanti eventi sempre molto partecipati che guardano a tutte le fasce della popolazione, giovani inclusi.
Senza dimenticare i cantieri tuttora in corso d'opera che restituiranno un'immagine nuova di Pieve e quelli invece già conclusi che hanno già consegnato al territorio nuovi spazi al servizio dei propri cittadini.
Il numero si trova anche in formato digitale qui, nonché in allegato a questa notizia e nella pagina del sito istituzionale dedicata a "Pieve Informa".
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2025, 10:11