Descrizione
Sono stati anticipati i termini per la presentazione, da parte di inquilini morosi incolpevoli in locazione sul libero mercato, della richiesta di contributi.
Le domande, infatti, volte ad ottenere un aiuto per bloccare o differire lo sfratto o per favorire la stipula di un nuovo contratto di locazione potranno essere presentate entro il giorno 6 dicembre alle ore 12:00 anziché 31 dicembre come precedentemente indicato (vedi comunicazione del 28 dicembre 2023).
L'anticipo si è reso necessario per effetto della riprogrammazione delle risorse per lo scorrimento delle graduatorie vigenti.
Inoltre, in riferimento al cosiddetto "Bonus affitto" (6° Avviso Pubblico distrettuale - Perlaffitto - per l’assegnazione di contributi volti al mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato ex DGR 1001 / 2023 approvato con determinazione dirigenziale n.286 del 26/02/2024), è stato stabilito che i cittadini interessati, collocati dalla 187esima posizione alle successive, fino ad esaurimento delle risorse riprogrammate, saranno contattati per la verifica del permanere dei requisiti e per l’aggiornamento documentale ai fini della liquidazione del contributo.
È possibile consultare la graduatoria e la lista d’attesa a questo link ricordando che per il rispetto delle norme sulla privacy l’elenco è redatto con il codice ID di registrazione dell’istanza.
In allegato l'informativa completa.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 11:49