Case popolari: pubblicato il nuovo bando

Le domande posso essere inoltrate dal 2 maggio al 24 giugno

29 aprile 2024

Case popolari: pubblicato il nuovo bando

È stato pubblicato il nuovo bando per l’assegnazione di alloggi popolari nell’ambito territoriale Visconteo.
E' possibile presentare la domanda a partire dalle ore 10.00 del 2 maggio del 2024 fino alle ore 10.00 del 24 giugno del 2024 dai cittadini residenti e/o che lavorano nei Comuni di Basiglio, Binasco, Casarile, Lacchiarella, Locate di Triulzi, Noviglio, Opera, Pieve Emanuele, Rozzano, Vernate e Zibido San Giacomo.

La richiesta può essere sottoscritta esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link di seguito indicato https://www.serviziabitativi.servizirl.it, a seguito di regolare registrazione sull’apposita piattaforma.
Il Comune di Pieve Emanuele mette a disposizione un proprio sportello di assistenza per la corretta presentazione della domanda. Il servizio di supporto è attivo il lunedì dalle ore 14:00 alle ore 17:00 e il giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, previo appuntamento da richiedere al numero 02/90788296.

Ulteriori informazioni sono consultabili direttamente sull’avviso pubblico e sull’informativa, allegati al presente avviso e scaricabili qui:

Avviso pubblico

Informativa