Il primo anno del sindaco costanzo

14 giugno 2023

Ad un anno dalla sua proclamazione, il Sindaco Pierluigi Costanzo ripercorre in questo video 365 giorni di amministrazione, gli obiettivi raggiunti, i momenti insieme e i progetti per il futuro.

“Impossibile in pochi minuti concentrare tutto e tutti - commenta Costanzo - e se qualcuno mancasse non si senta offeso: anche a lui va il mio sentito ringraziamento. Ogni evento e ogni confronto, ogni stretta di mano, ogni chiacchierata: tutto ha contribuito a definire questo anno intenso e bellissimo in cui tutti insieme abbiamo raggiunto i primi risultati e messo delle ottime basi per il futuro di Pieve Emanuele.”