Descrizione
Al via le domande di iscrizione per i servizi di pre e post scuola per l'anno scolastico 2024 - 2025.
Le domande dovranno presentate entro e non oltre il 26 luglio 2024 via mail, all'attenzione dell'ufficio Pubblica Istruzione, all'indirizzo protocollo.pieveemanuele@legalmail.it
Si precisa che, per potersi iscrivere, è necessario essere in regola con i pagamenti del servizio di refezione scolastica.
Alla chiusura delle iscrizioni, l'ufficio Pubblica Istruzione contatterà i richiedenti per fissare un appuntamento per i relativi pagamenti.
Si rende noto che l'importo potrà essere versato con le seguenti modalità:
- unico versamento all’atto dell’iscrizione con pagamento tramite POS presso l’Ufficio Istruzione;
- due rate, con il versamento del 60% dell’importo all’atto dell’iscrizione e il saldo entro e non oltre il 6 dicembre 2024.
Per assistenza relativa alla compilazione della modulistica, di cui in allegato alla presente notizia, e per ogni maggiore informazione a riguardo si prega di contattare l'ufficio Pubblica Istruzione al numero 02 90788229-352.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2024, 09:54