Salta al contenuto principale

Iscrizione al pre-post scuola: come inviare le domande e pagare

Necessario, per potersi iscrivere, essere in regola con i pagamenti per la mensa

Data :

20 agosto 2025

Iscrizione al pre-post scuola: come inviare le domande e pagare
Municipium

Descrizione

Si ricorda che per i servizi di pre e post scuola per l'anno scolastico 2025 - 2026 occorre inviare le domande di iscrizione, all'attenzione dell'ufficio Pubblica Istruzione, al seguente indirizzo Pec: 

protocollo@pec.comune.pieveemanuele.mi.it

In allegato i moduli da compilare e inviare.

Si precisa che, per potersi iscrivere, è necessario essere in regola con i pagamenti del servizio di refezione scolastica. 

L'ufficio Pubblica Istruzione contatterà i richiedenti per le indicazioni relative ai pagamenti. 
Come gli scorsi anni l'importo potrà essere versato con le seguenti modalità: 

  • unico versamento all’atto dell’iscrizione;
  • due rate, con il versamento del 60% dell’importo all’atto dell’iscrizione e il saldo entro e non oltre il 5 dicembre 2025.

Per assistenza relativa alla compilazione della modulistica e per ogni maggiore informazione a riguardo contattare l'ufficio Pubblica Istruzione ai numeri:

02 90788229-352. 

 

Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2025, 12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot