Pieve Informa, in distribuzione il nuovo numero del periodico comunale

Un'edizione che racconta quanto fatto nei primi mesi dell'anno. Le copie cartacee sono consegnate direttamente nelle case dei cittadini

Data :

20 marzo 2025

Pieve Informa, in distribuzione il nuovo numero del periodico comunale
Municipium

Descrizione

E' in distribuzione il numero di marzo del nostro periodico "Pieve Informa", con un titolo in prima pagina che invita a riscoprire le iniziative politiche, sociali e culturali che hanno caratterizzato questi primi mesi, con un occhio a quelle che ci saranno nelle settimane a venire. 

Un Paese da vivere, con tutte le sue peculiarità, che si appresta ad abbracciare la primavera consapevole delle proprie bellezze. Una comunità viva che ha mostrato e continua a farlo tutto il suo dinamismo: dalle numerose realtà associative che costituiscono veri e propri presidi di cultura e socialità, ai tanti eventi sempre molto partecipati che guardano a tutte le fasce della popolazione, giovani inclusi. 
Senza dimenticare i cantieri tuttora in corso d'opera che restituiranno un'immagine nuova di Pieve e quelli invece già conclusi che hanno già consegnato al territorio nuovi spazi al servizio dei propri cittadini.

Il numero si trova anche in formato digitale qui, nonché in allegato a questa notizia e nella pagina del sito istituzionale dedicata a "Pieve Informa". 

Municipium

Allegati

Pieve n. 1_Marzo 2025

Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2025, 10:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot