Scuola di Arti Sceniche, al via la nuova stagione

I corsi si svolgeranno sempre in ExCentrale Termica

4 settembre 2024

Scuola di Arti Sceniche, al via la nuova stagione

Iscrizioni aperte per i corsi della Scuola di Arti Sceniche; un programma ricco di attività ed  iniziative che punta ad intercettare tutte le diverse fasce d’età, senza escludere nessuno.

Dal teatro per bambini rivolti agli alunni della scuola dell’infanzia, ai corsi di teatro e musical per i bambini delle scuole elementari e i ragazzi di medie e superiori, passando infine per i corsi di teatro e stage rivolti agli adulti.

E’ possibile iscriversi online contattando direttamente l’associazione sui vari canali; il primo giorno di corso la procedura verrà poi formalizzata compilando la modulistica necessaria.

Inoltre la scuola organizza direttamente in ExCentrale un incontro pomeridiano aperto a tutti, dalle 16.00 alle 18.00 nella giornata di sabato 21 settembre, in cui si potranno richiedere informazioni più specifiche così da procedere anche di persona all’iscrizione.

In allegato la locandina con tutti i contatti utili.

TEATRO SCUOLA ARTI SCENICHE 24

Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 17:19