Tempo libero

Natura Pievese: il numero di luglio
Notizie 4 luglio 2024

Natura Pievese: il numero di luglio

Un mese secco, quello appena cominciato: alcuni animali sono più vitali con il caldo, altri preferiscono riposare. Le piante, invece, risparmiano energia per evitare di disseccarsi...

La natura pievese di Maggio
Notizie 7 maggio 2024

La natura pievese di Maggio

È il mese degli iris selvatici e della rosa canina, dell'apertura dell'Oasi del Tolcinasco, dell'avvio del progetto sugli insetti impollinatori, delle risaie

Natura Pievese: il mese di aprile
Notizie 4 aprile 2024

Natura Pievese: il mese di aprile

Nuove fioriture e vita animale in ripresa dopo il risveglio... L'oasi è adesso un luogo di colori e di incontri con magnifici esseri selvatici

Amministrazione (1)

Si occupa dello sport nei suoi molteplici aspetti

Vai alla Pagina

Documenti (1)

Modulo da compilare per effettuare l'iscrizione alle gare del Palio dei Quartieri

Vai alla Pagina

Vivere il comune (6)

Chiesa di San Paolo

Una chiesa in architettura è un edificio specificamente dedicato al culto religioso cristiano.

Parrocchia Maria Immacolata

Oasi Naturalistica dei Laghetti del Tolcinasco

Oasi Naturalistica protetta, un territorio di 100.000 mq. nel comune di Pieve Emanuele che comprende 4 laghetti: Il Laghetto della Rana di Lataste, Il Laghetto delle libellule, Il Lago degli Aironi, il Lago dei Pescatori.

Altre informazioni (1)