Benvenuti sulla newsletter del Comune di Pieve Emanuele

Notizie, eventi, attività istituzionali, bandi e servizi in una email settimanale. Iscriversi è facile e veloce

8 luglio 2024

Uno strumento in più per comunicare notizie e informazioni ai cittadini: la newsletter del Comune è attiva da questa settimana.

Tutti i giovedì alle 17:00 in punto arriverà nelle caselle di posta elettronica di coloro che effettuerano l'iscrizione.

A popolare il nuovo contenitore, notizie sui fatti del territorio e sulle attività amministrative, gli eventi in programma, i bandi aperti e i servizi messi a disposizione dei cittadini.

Per iscriversi basta cliccare sull'apposito tasto presente nella sezione "siti tematici" del portale istituzionale, inserire il proprio indirizzo di posta elettronica, selezionare il tipo di informazione che si intende ricevere, e accettare l'informativa sui dati personali.

Per accedere direttamente clicca QUI.