Dote Sport anno 2023/2024: al via le domande di partecipazione

Ritorna l'iniziativa promossa da Regione Lombardia: le domande fino al 22 marzo

22 febbraio 2024

Dote Sport anno 2023/2024: al via le domande di partecipazione

A partire da oggi 22/02/2024 è possibile presentare la domanda di Dote Sport esclusivamente attraverso la piattaforma Bandi e Servizi di Regione Lombardia, entro e non oltre le ore 12.00 del 22/03/2024.

Un’iniziativa promossa da Regione Lombardia pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i figli minori allo sport.

La domanda può essere presentata da:

• genitore che convive con il minore;
  • genitore affidatario che convive con il minore, in possesso di apposita documentazione legale attestante tale qualifica;
  • tutore che convive con il minore, in possesso di apposita documentazione legale attestante tale qualifica.

E’ necessario effettuare la registrazione all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it  mediante SPID o in alternativa Carta Nazionale dei Servizi (CNS) - Carta di Identità Elettronica (CIE);

Per ogni informazione relativa al bando si prega di contattare direttamente Regione Lombardia al seguente numero verde 800.318.318 (gratuito da rete fissa) - tasto 1 oppure al numero 02 3232 3325 (a pagamento da rete mobile e dall'estero).
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle ore 8.00 alle 20.00.
In alternativa, contattare il seguente indirizzo email:  dotesport@regione.lombardia.it.

Allegato 1 - Bando Dote Sport 2023-2024