Sport: la guida delle Associazioni pievesi

Le più diverse discipline praticate sul territorio e promosse dalle associazioni sportive contenute in una seducente brochure informativa

10 giugno 2024

Sport: la guida delle Associazioni pievesi

Una brochure fresca di pubblicazione che contiene la descrizione delle attività promosse dalle associazioni sportive sul nostro territorio: è la nuovissima Guida allo Sport che alleghiamo in una versione sfogliabile e particolarmente accattivante per grafica e contenuti.

Un'occasione che il Comune ha voluto offrire alle associazioni per dare a ognuna di esse la visibilità che meritano, per il grande impegno che dedicano alle diverse discipline sportive praticate da bambini e adulti di Pieve e dei comuni limitrofi: calcio, basket, rugby, pallavolo, tennis tavolo, scacchi, atletica, senza trascurare le arti marziali come Kung Fu e il Thai Chi, e poi ancora danza, pattinaggio, ginnastica artistica, calisthenics, fitness, crossfit, pesca e moto.

Un modo per sottolineare l'importanza dello sport e la centralità delle politiche giovanili per la comunità pievese e per l'Amministrazione che la rappresenta.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA BROCHURE