Adottato il piano attuativo di via Matteotti: al via le osservazioni

Un altro ambito di trasformazione urbana individuato nel PGT

19 dicembre 2023

Adottato il piano attuativo di via Matteotti: al via le osservazioni

Sono stati pubblicati gli atti relativi al nuovo Piano Attuativo del PGT denominato "ATU 2 - Fizzonasco, via Giacomo Matteotti".

Dopo quello relativo al Campus della Pieve, il nuovo progetto di trasformazione urbana riguarda sempre la zona di Fizzonasco e prevede la realizzazione di edifici residenziali di massimo 4 piani, aree verdi lungo la Roggia Molinara e al centro del lotto individuato, e una pista ciclopedonale lungo la via Matteotti fino all'intersezione con via Bruno Buozzi.

Tutti gli atti sono stati depositati presso la Segreteria Comunale dal 18 dicembre e rimarranno pertanto pubblicati sull'Albo Pretorio del Comune per 15 giorni. Si trovano altresì nella sezione "Piano di Governo del Territorio" di questo sito istituzionale.

Durante il periodo di pubblicazione chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati e potrà far pervenire osservazioni entro il giorno 17/01/2024, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata, al seguente indirizzo PEC: protocollo.pieveemanuele@legalmail.it, o mediante lo sportello telematico polifunzionale dell’Ente, indicando nell’oggetto “Adozione piano attuativo ATU 2. Osservazioni”.

In allegato l'avviso di deposito e la Delibera di Giunta comunale con la quale è stato adottato il Piano Attuativo.

avviso_deposito_signed_ori-stamped
dlg_00171_05-12-2023_completa