Aperte le iscrizioni alla Scuola civica di Musica

Fino al 6 ottobre i cittadini possono iscriversi ai corsi di musica proposti dalla Scuola civica

12 settembre 2023

Aperte le iscrizioni alla Scuola civica di Musica

Fino al 6 ottobre sono aperte le iscrizioni presso la Scuola civica di musica di Pieve Emanuele: corsi di pianofortechitarraflauto traversoclarinettoviolino violoncello e canto rinascimentale e barocco per la SEZIONE CLASSICA; cantosassofonotastierebatteriachitarra elettricabasso elettrico per la SEZIONE MODERNA e, infine, alcuni CORSI STRAORDINARIteoria e solfeggiocanto coralemusica d’assieme classica & rockdrammaturgia musicale.

QUI DI SEGUITO È POSSIBILE SCARICARE:

I moduli di iscrizione

i bollettini di c/c postale prestampati

Sia i moduli, sia i bollettini possono anche essere ritirati presso la stessa Scuola civica, in via Luigi Gemelli 7, oppure presso gli sportelli comunali dell'Ufficio Cultura o del Protocollo/ URP in via Viquarterio 1.

Il modulo di iscrizione compilato andrà poi consegnato alla Scuola Civica o inviato tramite email all’indirizzo: scuolacivicapieveemanuele@gmail.com