Fizzonasco in festa

Seconda edizione della festa di Fizzonasco: giochi, spettacoli e tanto altro ancora

Data inizio :

16 giugno 2024

Data fine:

16 giugno 2024

Fizzonasco in festa

Domenica 16 giugno tutti al parco di Fizzonasco: giochi e intrattenimento per bambini, uno spazio dedicato all'arte del riuso, dove privati cittadini potranno mettere in vendita articoli usati, il burraco, gli scacchi e infine la Corsa dei quartieri, una 5km valida per il Palio dei quartieri.

Sarà un pomeriggio divertente e spensierato: segnate in agenda e contattare numerosi il comitato di quartiere di Fizzonasco per prenotarsi alle varie attività:
- uno spazio dedicato all’«Arte del riuso» per mettere in vendita i vostri articoli usati;
- torneo di burraco;
- corsa dei quartieri.

C'è tempo fino al 13 giugno per iscriversi alle singole iniziative scrivendo all'indirizzo: comitatoquartiere.fizzonasco@gmail.com

È possibile consultare il regolamento in allegato per la partecipazione all'iniziativa "l'arte del riuso", l'autocertificazione ai fini della partecipazione e la relativa informativa sul trattamento dei dati personali.

a tutta la cittadinanza

16 giu