Tutti i risultati di Vivere il comune (6)

Chiesa di San Paolo

Una chiesa in architettura è un edificio specificamente dedicato al culto religioso cristiano.

Parrocchia Maria Immacolata

Oasi Naturalistica dei Laghetti del Tolcinasco

Oasi Naturalistica protetta, un territorio di 100.000 mq. nel comune di Pieve Emanuele che comprende 4 laghetti: Il Laghetto della Rana di Lataste, Il Laghetto delle libellule, Il Lago degli Aironi, il Lago dei Pescatori.

Piazza Puccini

Ristrutturazione urbanistica di un intero isolato del Comune di Pieve Emanuele comprendente una grande piazza pubblica.

Chiesa di Sant'Alessandro

La primitiva Chiesa sita nel territorio di Pieve Emanuele risale all’852 quando si costituì la pieve come unità strutturale appartenente a questa comunità.

Abbazia Mirasole

Mirasole è un'abbazia della prima metà del XIII secolo, che si trova presso Milano, nell'omonima località del comune di Opera