Municipium
Competenze
- Con riferimento agli amministratori provvede alla gestione delle indennità di carica,
delle missioni, rimborsi spese, gettoni di presenza per le sedute consiliari e rimborsi
ai datori di lavoro per permessi legati all’espletamento del mandato; - Cura l’anagrafedegli amministratori, gestendo i rapporti con l’Ufficio Territoriale di Governo.
- Predispone il regolamento di funzionamento del Consiglio comunale e provvede ai
necessari adeguamenti e modifiche; - Provvede alla tenuta dello statuto e dei regolamenti comunali ed al loro adeguamento
se ed in quanto i regolamenti non siano di competenza esclusiva di altri settori; - Supporta la predisposizione dell’ordine del giorno del Consiglio e della Giunta
comunale e supporta il Segretario Generale nella verbalizzazione delle sedute; - Provvede alla verifica della regolarità del procedimento di proposta degli atti
deliberativi (acquisizione pareri e relazioni); - Cura la tenuta dei registri e dei brogliacci relativi all’attività deliberativa dell’Ente;
- Cura la pubblicazione e la esecutività delle deliberazioni di Consiglio e di Giunta
Comunale; - Cura la pubblicazione e l’archivio delle determinazioni dei Responsabili di Area;
- Provvede al rilascio ai consiglieri comunali degli atti e dei documenti richiesti per
l’espletamento del proprio mandato; - Spese di rappresentanza degli organi di governo e del Segretario Generale;
- Assistenza al Sindaco nella procedura di scelta del Segretario Comunale;
- Cura l’archivio e la pubblicazione dei decreti e delle ordinanze del Sindaco;
- Incarico esterno DPO e gestione e coordinamento procedure nel rispetto della privacy
Espletamento corsi obbligatori.
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti
Segreteria e Assistenza agli Organi : 02 90788237
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 11:29