Vivenda: nuovo servizio di refezione scolastica

Al via le iscrizioni per il prossimo anno scolastico con un nuovo sistema informatico

11 giugno 2024

Vivenda: nuovo servizio di refezione scolastica

Vivenda, riaprirà le iscrizioni per l'anno scolastico 2024-2025 dal 17 giugno al 2 agosto, attivando un nuovo sistema informatico che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione al servizio, la prenotazione del pasto, i pagamenti online, il download della certificazione 730 e tutte le altre comunicazioni relative al servizio.

Sarà pertanto messo a disposizione un portale Web multilingua (e un APP per Smartphone) per la domanda d’iscrizione online raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete, attraverso il quale le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE PRE-ISCRIVERE i propri figli al servizio mensa.

La domanda di iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere al servizio.
A partire dal giorno 17/06/2024 sarà quindi possibile iscriversi attraverso il nuovo Portale Iscrizioni Online. Il modulo online dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto entro e non oltre il giorno 02/08/2024.

In allegato è consultabile l'informativa relativa all'iscrizione online al servizio di ristorazione scolastica, contenente tutte le informazioni per registrarsi correttamente.

informativa genitori pieve emanuele