Una nuova pediatra al Centro di Cultura socio-sanitaria

La dott.ssa Tota subentra alla dott.ssa Pace in qualità di titolare del posto di PLS

29 dicembre 2023

Una nuova pediatra al Centro di Cultura socio-sanitaria

Una nuova pediatra per Pieve Emanuele: sarà la Dott.ssa Tota, vincitrice di concorso per posto di ruolo. IL PASSAGGIO DEI PAZIENTI NON SARÀ AUTOMATICO, pertanto a partire dal 08/01/2024 sarà necessario procedere con una nuova scelta attraverso le seguenti modalità:

- collegandosi al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (si può fare dal FSE del genitore entrando nella sezione "servizi per i tuoi figli" e "cambio medico")

- presso gli uffici “Scelta e Revoca” della ASST di via del Glicini a Rozzano con il codice fiscale, autocertificazione di residenza, eventuale tessera sanitaria dell’Azienda Sanitaria di competenza, documento di identità dell’interessato

- collegandosi e registrandosi al sito dell'ufficio scelta e revoca

- recandosi in farmacia

- recandosi  all’Ufficio Pubbliche Relazioni del Comune (Via Viquarterio 1, piano terra palazzina A).

NUOVA PEDIATRA ELISA TOTA