Scuola Civica di Musica: via alle iscrizioni

Dal 9 settembre sarà possibile iscriversi ai numerosi corsi offerti dallo storico istituto musicale di Pieve Emanuele

5 settembre 2024

Scuola Civica di Musica: via alle iscrizioni

Pianoforte, chitarra, violino, violoncello, clarinetto, flauto traverso, canto rinascimentale barocco: sono alcuni dei corsi offerti per l'anno accademico 2024-2025 dalla Scuola civica di Musica di Pieve Emanuele per la sezione classica.

Per la sezione moderna saranno: canto, sassofono, batteria, chitarra elettrica, basso elettrico e tastiere. A questo si aggiunge una sezione speciale di corsi "straordinari": teoria e solfeggio, canto corale, musica d'assieme classica e rock, drammaturgia musicale.

I corsi partiranno il 9 ottobre e si concluderanno nel mese di giugno 2025 al compimento della 31esima lezione individuale.

Per iscriversi occorre compilare il modulo allegato e munirsi dell'apposito bolletino da pagare, che può essere recuperato presso la Scuola Civica, o presso l'Ufficio Cultura del Comune, al primo piano della Palazzina A, via Viquarterio 1.

Scuola Civica di Musica 2024-2025.pdf
MODULO ISCRIZIONE 2024 2025.pdf