Benvenuti al mondo, piccoli cittadini di Pieve Emanuele

In arrivo un kit gratuito per i bambini nati nel 2024. Un'iniziativa di benvenuto a supporto delle famiglie e della genitorialità

Data :

7 maggio 2025

Benvenuti al mondo, piccoli cittadini di Pieve Emanuele
Municipium

Descrizione

Nei prossimi giorni i genitori delle bambine e dei bambini nati nel 2024 riceveranno una lettera di auguri e felicitazioni controfirmata dal Sindaco Pierluigi Costanzo e dall’Assessore alle Politiche Sociali Margherita Mazzuoccolo, che annuncia la consegna di un piccolo pacco dal valore simbolico. Il contenuto verrà recapitato gratuitamente da Amazon presso il domicilio richiesto, dopo aver inserito il codice personale riportato all’interno della lettera stessa.

Il "Kit di benvenuto nuovi nati - Casa delle Coccole" contiene al suo interno prodotti per i neonati e le neo-mamme/neo-papà e materiale di comunicazione, offerti da un pool di importanti aziende nazionali e multinazionali. L’iniziativa, a costo zero per il sistema pubblico, è svolta in collaborazione con la Città Metropolitana di Milano e con l’agenzia Energie Sociali Jeserum srl.

Si tratta di un pensiero gentile, un segno di attenzione e vicinanza in un momento speciale come quello della nascita di un figlio. Un gesto semplice e concreto per rendere il nostro territorio sempre più a misura delle bambine e dei bambini.

Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2025, 15:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot