Pro. V.I.: progetti di vita indipendente per persone con disabilità

Un bando per distribuire le risorse assegnate all'Ambito territoriale Sud-Visconteo

30 aprile 2024

Pro. V.I.: progetti di vita indipendente per persone con disabilità

È pubblicato il bando PRO.VI., dedicato a persone con disabilità per la realizzazione di progetti di vita indipendente. Il documento, allegato al presente avviso, definisce le categorie di destinatari, le modalità di accesso alla Misura e i criteri di assegnazione dei contributi.
I fondi saranno impegnati prioritariamente per garantire la prosecuzione dei progetti individuali già consolidatisi come progetti di vita nelle precedenti edizioni della Misura in oggetto. Le nuove istanze potranno essere presentate a partire dal 2/5/24 e l'avviso sarà aperto a sportello, sino al limite delle risorse disponibili, e comunque non oltre il 30/04/2025.

I moduli per inoltrare la domanda sono allegati al presente avviso.

Avviso Pubblico PRO. VI 2022
Modulo Istanza Cittadini PRO.VI 2022
Modulo consenso al trattamento dei dati sensibili