Descrizione
Afol Metropolitana sta ricercando nuovi profili professionali da inserire nelle proprie sedi di Milano e provincia, con le seguenti qualifiche:
- Istruttore servizi al lavoro - Area Inclusione (profilo A);
- Istruttore servizi al lavoro (profilo B);
- Istruttori servizi amministrativi (Profilo C).
La procedura di selezione, finalizzata alla formazione di tre distinte graduatore dalle quali attingere per gli inserimenti a tempo pieno ed interminato, si basa su una prova scritta ed una orale.
La prova scritta consiste in un test a risposta multipla riguardanti le aree di attività specificate nell’art. 9 del bando. Il test, con riferimento a tutti i profili conterrà anche quesiti volti ad accertare le competenze informatiche.
La prova orale, invece, riguarda un colloquio individuale volto ad approfondire le attività, le esperienze di studio e quelle professionali illustrate nel curriculum, il livello di conoscenza delle tematiche relative al profilo, il grado di motivazione.
A pena di esclusione, i candidati devono far pervenire le domande di partecipazione, unicamente via posta elettronica certificata (PEC), entro le ore 12.00 del 31.10.2024 all’indirizzo segreteriagenerale@pec.afolmet.it.
Nell’oggetto della PEC va posta la dicitura “Procedura selettiva………” con la specifica del profilo per il quale si
intende partecipare.
Si informa inoltre che è possibile candidarsi per più profili, presentando distinte domande di partecipazione.
In allegato è possibile consultare l'avviso pubblico, l'informativa privacy e le schede relative ai tre differenti profili professionali.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 15:38