Contributo regionale di solidarietà, pubblicato l'avviso pubblico

L'assistenza economica è rivolta agli assegnatari dei servizi abitativi pubblici. La domanda deve essere presentata entro venerdì 29 novembre

Data :

24 settembre 2024

Contributo regionale di solidarietà, pubblicato l'avviso pubblico
Municipium

Descrizione

Pubblicato l'avviso pubblico per il Contributo Regionale di Solidarietà per l'anno 2024 in favore degli assegnatari dei Servizi Abitativi Pubblici che si trovano in una situazione di vulnerabilità e difficoltà economica a sostenere i costi di locazione. 
 
L'entità del contributo e i requisiti per accedervi sono consultabili nell'avviso pubblico in allegato. Gli interessati dovranno presentare la richiesta a partire dal 01/10/2024 ed entro le ore 12.00 del 29/11/2024, compilando in tutti i suoi campi la domanda.
La stessa, insieme alla copia del proprio documento e dell'attestazione ISEE in corso di validità, dovrà essere consegnata all'ufficio protocollo del Comune di Pieve Emanuele oppure trasmessa via email all'indirizzo: protocollo.pieveemanuele@legalmail.it
 
L’Ufficio Case garantirà in ogni caso assistenza telefonica al numero 02 90788296, nel caso in cui si riscontrassero delle problematiche in fase di compilazione della domanda. 
Municipium

Allegati

AVVISO contributo regionale di solidarietà 2024
DOMANDA-allegato A

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 17:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot