Attivazione Ambulatorio Medico Temporaneo al CCSS

Un presidio territoriale di prossimità per i cittadini al momento privi di medico di base dopo la fine del rapporto di servizio della dott.ssa Vantaggiato

15 giugno 2024

Attivazione Ambulatorio Medico Temporaneo al CCSS

Come comunicato in precedenza la dr.ssa Gaia Vantaggiato terminerà il suo servizio il  31 di maggio c.a.

Il passaggio dalla dr.ssa Vantaggiato ad altro medico dovrà avvenire sempre tramite richiesta cambio medico a cura di ogni singolo paziente che dovrà fare la scelta del nuovo medico attraverso le seguenti modalità:

• collegandosi al proprio Fascicolo Sanirtario Elettronico (www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it)
  • presso gli uffici "Scelta e Revoca" della ASST di Via dei Glicini a Rozzano con il codice fiscale, autocertificazione di residenza, documento dì identità dell'interessato
  • recandosi nelle farmacie abilitate
  • recandosi all'Ufficio Pubbliche Relazioni del Comune (cittadini over 65, minori, pazienti cronici, disabili e titolari di protezione internazionale)

Si invitano i cittadini a verificare costantemente sul sito di Regione Lombardia i nominativi dei medici che risulteranno via via disponibili.

ORARI AMBULATORIO TEMPORANEO