Contributi in favore di associazioni e comitati sportivi

Approvato il bando di Regione Lombardia, con il contributo del Dipartimento per lo Sport

30 maggio 2024

Contributi in favore di associazioni e comitati sportivi

A partire dal 27 maggio e fino alle ore 16.00 del 25/06/2024 le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, nonchè i Comitati/Delegazioni regionali delle Federazioni Sportive Nazionali (FSN), delle Discipline Sportive Associate (DSA) e degli Enti di Promozione Sportiva (EPS). possono presentare domanda per ottenere contributi a sostegno della loro attività ordinaria sportiva.

Il Bando, finanziato con risorse statali del “Fondo per la promozione dell’attivitè sportiva di base sui territori” e con risorse regionali, mira a sostenere l’attività ordinaria e continuativa del sistema sportivo lombardo al fine di potenziare l’attività sportiva di base sul territorio regionale e favorire percorsi di inclusione.

Le informazioni relative al bando nonché tutte le indicazioni precise circa i tempi e le fasi del procedimento, le modalità di presentazione della domanda, le spese e le soglie minime di ammisibilità per ottenere il contributo ed ogni altro adempimento a riguardo sono consultabili alla seguente pagina nonché in allegato alla presente notizia.

Eventuali chiarimenti o informazioni aggiuntive potranno essere rivolte e all’indirizzo di posta elettronica LR26_2014@regione.lombardia.it(rif. Bando ASD 2023) oppure ai numeri telefonici 02/6765.2686 – 3097 – 6868 - 3346 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Decreto+n.+7355+del+14+maggio+2024+Approvazione+bando
Allegato+A+Bando