Concessione di spazi alle associazioni

Il Comune bandisce un avvisi per la concessione di spazi ad uso sportivo o culturale

14 luglio 2023

Concessione di spazi alle associazioni

Palestre e altri spazi comunali (v. ex Centrale termica) potranno essere richiesti in uso da associazioni sportive e culturali per lo svolgimento di attività in orari extrascolastici.

ll Comune ha pubblicato un bando per la concessione degli spazi comunali per la realizzazione di corsi nel periodo settembre 2023 - giugno 2024, e le relative tariffe. Potranno fare richiesta le associazioni iscritte all'Albo fino al giorno 02-08-2023.

Di seguito la documentazione relativa al procedimento:

- AVVISO PUBBLICO per utilizzo spazi comunali per la realizzazione di corsi sportivi e culturali relativi al periodo settembre 2023- giugno 2024

- Determina dirigenziale;

- modulo per la domanda,

- Prospetto Tariffe;

- Consenso trattamento datiALLEGATO d_ Trattamento dati -assegnazione spazi comunali - vigente .

Le domande devono essere consegnate direttamente al Protocollo dell'Ente, inoltrate via email a protocollo.pievemanuele@legalmail.it oppure inoltrare tramite sportello telematico seguendo questo link.