Il nuovo numero di Pieve Informa in distribuzione da oggi

Oggi e domani busseranno alle porte dei cittadini gli incaricati del Comune per rilasciare le copie del periodico comunale

28 giugno 2024

Il nuovo numero di Pieve Informa in distribuzione da oggi

Non perdete l'ultimo numero del giornalino di Pieve Emanuele, in distribuzione da oggi nelle vostre case: è importante aprire se qualcuno suona al citofono (sempre usando un minimo di prudenza), per permettere agli incaricati del Comune di inserirlo nelle cassette delle poste.

Leggerete le ultime novità su come l'Amministrazione affronta le sfide climatiche, imposta la difesa del territorio e la tutela dell'ambiente. E poi ancora aggiornamenti sui lavori pubblici, sugli eventi degli ultimi mesi e quelli in programma per l'estate.

Potrete sfogliare la versione cartacea e inserirla nella vostra collezione con i numeri precedenti. E chi ama i formati digitali, di seguito troverà una smagliante versione sfogliabile: