Weekend a tutto sport

L'occasione giusta per praticare sport con i Mastini rugby touch e l’associazione Féng Huàng

Tipo di evento:
Raduno sportivo

Data inizio :

2 dicembre 2023

Data fine:

3 dicembre 2023

Weekend a tutto sport

Se è vero che weekend significa soprattutto relax per molti, è anche vero che ci sono anche coloro per cui il tempo libero è l'occasione giusta per praticare sport, non solo per tenersi in forma, distrarsi e mantenersi attivi è anche andare alla scoperta di nuovi luoghi e panorami.

Si parte sabato mattina alle 11:00 al campo Mazzola con i Mastini rugby touch per la terza tappa milanese del trofeo del ducato che proseguirà con il terzo tempo alle ore 14:00. Volantino scaricabile QUI.

Ci spostiamo al Palazzetto dello Sport dove troveremo l’associazione Féng Huàng con torneo Kung fu combattimento a mani nude e armi con i bambini a partire dalle ore 14:00 sabato 2/12, mentre la domenica mattina 3/12 alle 9:00 partiranno le gare speranze; il pomeriggio a partire dalle ore 14:00 sarà il momento degli adulti: il torneo sarà svolto in memoria del Vo Sinh quinto Dang Marco Africano ragazzo di Pieve Emanuele scomparso prematuramente. Volantino scaricabile QUI.

Non esitate ad iscrivervi!

FB_IMG_1701359226549

FB_IMG_1701359216402