Scuola di Arti sceniche: le attività

Alla Ex Centrale partirà un corso di lettura espressiva. Ancora possibile iscriversi al laboratorio di musical inclusivo

Data inizio :

20 marzo 2024

Data fine:

20 marzo 2024

Scuola di Arti sceniche: le attività

Parte fra pochi giorni il CORSO DI LETTURA ESPRESSIVA, un corso diretto per gli insegnanti di scuola di ogni ordine e grado e gli educatori che vogliono per aumentare le proprie competenze. In programma 4 incontri da 2 ore, il mercoledì: 20 marzo, 27 marzo, 3 aprile, 10 aprile.
Per info e iscrizioni: info@teatrodellultimora.com con oggetto LETTURA ESPRESSIVA

Continua inoltre l’avventura del MUSICAL INCLUSIVO: 6 incontri tra marzo e maggio dedicati alla scoperta del teatro musicale aperti a persone con qualsiasi abilità e livello. Il corso è accessibile a tutti in quanto si terrà in una delle Sale danza al piano terra della ExCentrale Termica, In via Donizetti a Pieve Emanuele.
Per info e prenotazioni scrivi una mail a info@teatrodellultimora.com con oggetto MUSICAL INCLUSIVO

A tutti i cittadini interessati

20 mar

Costo