Hunger Games prende vita a teatro

Uno spettacolo coinvolgente diretto da Gabriele Gargiulo con gli studenti della scuola di arti sceniche

Data inizio :

31 maggio 2025

Data fine:

31 maggio 2025

Hunger Games prende vita a teatro
Municipium

Descrizione

Sabato 31 maggio alle ore 18.30, presso il Secondo Piano dell’Ex Centrale Termica in Via Donizetti a Pieve Emanuele, gli allievi della Scuola di Arti Sceniche porteranno in scena una coinvolgente rappresentazione teatrale ispirata all'universo narrativo di Hunger Games.

La rappresentazione, diretta da Gabriele Gargiulo, vede protagonisti ragazze e ragazzi della scuola che con entusiasmo, passione e talento hanno dato vita a un progetto artistico in grado di coniugare formazione e creatività.

L'ingresso allo spettacolo è gratuito. A seguire, per chi lo desidera, sarà possibile partecipare a un’apericena conviviale (contributo di 15 € a persona, prenotazione obbligatoria via mail a scuoladiartisceniche@gmail.com).

Un appuntamento da non perdere per sostenere i giovani talenti del nostro territorio e vivere insieme una serata all’insegna del teatro, della cultura e della comunità.

Maggiori dettagli sono presenti nella locandina allegata. 

Municipium

A chi è rivolto

alla cittadinanza

 

Municipium

Date e orari

31 mag

18:30 - Inizio evento

31
mag

20:30 - Fine evento

Municipium

Costo

Gratuito

Municipium

Luogo

Ex Centrale Termica

Via Gaetano Donizetti, 20072 Pieve Emanuele MI, Italia

Municipium

Punti di contatto

Municipium

Allegati

hungergames

Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2025, 11:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot