Municipium
Descrizione
La seconda edizione del Palio dei quartieri, partita a Carnevale, torna con una nuova tappa agli inizi di settembre, in occasione della festa che "Bentornati a Pieve", e si conclude a Sant’Alessandro, quando verrà incoronato il quartiere vincitore. Ecco le tante occasioni per divertirsi sfidandosi, con l’obiettivo di scoprire e riscoprire il legame con la propria comunità di riferimento e unirsi a tutti gli altri con gioia, per Pieve Emanuele! Ecco gli appuntamenti:
7 settembre in Piazza Puccini
GRANDE CACCIA AL TESORO. Grandi e piccoli, divisi in cinque squadre in giro a Pieve Emanuele alla ricerca di indizi che portino ai punti preziosi per il palio!
14 settembre, Oratorio e Piazza della Chiesa
LE DISFIDE DI SANT’ALESSANDRO: Torneo di pallavolo, canestri pazzi, tiro alla fune, lancio degli anelli e vesti e rivesti: il tuo quartiere ha bisogno della tua forza, della tua precisione, di salti e velocità!
15 settembre, Piazza della Chiesa
ALBERO DELLA CUCCAGNA. Torna dopo anni di assenza in piazza della Chiesa, l’albero della Cuccagna: ogni quartiere dovrà avere almeno una squadra da 4 persone che provino ad arrampicarsi verso gli ultimi preziosi punti!
IL TUO QUARTIERE HA BISOGNO DI TE! ISCRIVITI AI GIOCHI!
I dettagli nelle locandine:
Municipium
A chi è rivolto
A tutti i cittadini
Municipium
Date e orari
07 set
07
set
Municipium
Costo
Gratuito
Municipium
Luogo
Municipium
Punti di contatto
Ufficio Eventi : 0290788206
Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2024, 16:53