Capricci e conflitti. con daniele novara

Il pedagogista Daniele Novara incontra i cittadini per parlare di come gestire i capricci dei bembini, e i conflitti con gli adolescenti

Tipo di evento:
Dibattito/dialogo pubblico
Argomenti:
Tempo libero

Data inizio :

17 aprile 2023

Data fine:

17 aprile 2023

Capricci e conflitti. con daniele novara

Appuntamento con Daniele Novara, uno dei più importanti pedagogisti contemporanei, fondatore del Centro Piscopedagogico per l'educazione e la gestione dei conflitti, ideatore del metodo maieutico, autore di saggi ormai celebri, come "Litigare fa bene" e "Urlare non serve a nulla". Novara incontrerà i cittadini per parlare di come "Gestire i capricci dei bambini e i conflitti con gli adolescenti in questo tempo che cambia". Moderatrice, Patrizia La Torre, coordinatrice del Progetto "Le sfide del Tempo", promosso da HOBBIVILLE Servizi per l’Infanzia, in collaborazione con l’Associazione Geritsukido e con i patrocini di Regione Lombardia, del comune di Pieve Emanuele e di Locate di Triulzi.

Il 17 aprile alle 21, presso la Sala Teatro Parrocchia Santi Pietro e Paolo, in via Dante 25, Opera.

Ingresso libero. Altre info sulla locandina QUI

Genitori, insegnanti, cittadini interessati al tema

17 apr

apr