Carta Dedicata a Te, pubblicata la graduatoria dei beneficiari

Gli assegnatari riceveranno una comunicazione ufficiale da parte del Comune con le informazioni per il ritiro della carta

9 settembre 2024

Carta Dedicata a Te, pubblicata la graduatoria dei beneficiari

E’ pubblicata in allegato la graduatoria dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te 2024”: si tratta di € 500 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti nonché di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

I beneficiari, che nei prossimi giorni riceveranno dall’Amministrazione Comunale una comunicazione ufficiale, sono stati individuati da Inps, tra i residenti, in possesso dei requisiti previsti dal decreto interministeriale n.146 del 24 giugno 2024.

Modalità di ritiro della carta

I nuovi beneficiari potranno ritirare la Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese.

Coloro che erano già beneficiari dal 2023, troveranno l’importo accreditato sulla Carta Dedicata a Te di cui sono titolari. Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.

La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati che vendono generi alimentari.

Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.

Per tutte le informazioni si rimanda alla comunicazione precedente (Dedicata a Te, in arrivo la nuova carta solidale INPS).

Graduatoria beneficiari

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 16:26