Parcheggio interno via Leoncavallo: lavori di rifacimento

Dal 19/02 gli interventi di manutenzione della segnaletica orizzontale e verticale

Data :

16 febbraio 2024

Parcheggio interno via Leoncavallo: lavori di rifacimento
Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza che l'area di parcheggio interno sita in via Ruggero Leoncavallo sarà interessata da lavori di realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale a partire dal giorno 19/02/2024 dalle ore 13.00 alle ore 16.00, per le lavorazioni propedeutiche al rifacimento della segnaletica orizzontale, consistenti nella pulizia e nella manutenzione del manto stradale. 

A partire dal giorno 20/02/2024 e fino al 23/02/2024 sarà dunque in vigore l'ordinanza di divieto di sosta dalle ore 07.00 alle ore 16.00. Si precisa in ogni caso che i lavori saranno realizzati su più giornate, nell'ottica di arrecare il minor disagio possibile alla cittadinanza.

Infatti, a partire dalla caserma dei Carabinieri e fino all'incrocio con via Olmi, l'intervento sarà lottizzato in modo tale che parte del parcheggio rimanga fruibile alla sosta delle autovetture nonostante il divieto di sosta, così da consentire il relativo parcheggio. 

Inoltre, compatibilmente con le condizioni metereologiche, i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale verranno concentrati primariamente nelle giornate di martedì 20/02 e mercoledì 21/02.
Nel caso in cui terminassero prima, verrà consentita la regolare sosta delle macchine sui nuovi stalli. 

Si coglie infine l'occasione per informare la cittadinanza che tali lavori sono finalizzati ad aumentare i parcheggi disponibili alla cittadinanza, in modo tale da rispondere alle esigenze dei cittadini circa l'assenza di posti auto. 
Si chiede pertanto la massima collaborazione nell'interesse della collettività.

Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2024, 13:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot