Cambio pediatra al ccss

La dr.ssa Pace sostituisce la dr.ssa Gagliardone

20 giugno 2023

Cambio pediatra al ccss

Dal 3 luglio al CCSS arriverà una nuova Pediatra, la dottoressa Pace che prenderà in carico i pazienti della dottoressa Zappatore: l'attuale sostituta infatti, la dottoressa Gagliardone, andrà via in quanto è risultata tra i vincitori di un concorso per medici di ruolo a cui aveva partecipato prima di giungere a Pieve, quindi prenderà servizio presso altro comune.

Il Sindaco Costanzo commenta: "Purtroppo questa volta ATS (regione Lombardia) non ha bandito il posto di ruolo a Pieve lasciato libero dalla Zappatore, confidiamo aprano un concorso anche per i nostri piccoli pazienti quanto prima. Come successo per i medici di base - oggi Pieve è uno dei pochi comuni ad avere una situazione tranquilla a riguardo -, faremo presenti le esigenze del nostro territorio perché questo avvenga quanto prima. Intanto - conclude Costanzo - grazie all'arrivo della dr.ssa Pace, alla quale auguriamo buon lavoro, non ci sarà nemmeno un giorno scoperto per bambini assistiti dalla dr.ssa Gagliardone che ringraziamo per il servizio prestato."

AMBULATORIO DOTT.SSA M. ELISABETTA PACE

Orari di visita ambulatoriale
LUNEDÌ: 13.30 16.30
MARTEDÌ: 10.00 – 13.00
MERCOLEDÌ: 10.00 13.00
GIOVEDÌ: 13.30 16.30
VENERDÌ: 10.00 – 13.00

La Dott.ssa visita su appuntamento telefonando dalle ore 8.30-10.00 al n. 351/5601072 NO WHATSAPP (specificare sempre nome e cognome del bambino).