Bentornati a Pieve! La festa dei quartieri

Data fine:

3 settembre 2023

Bentornati a Pieve! La festa dei quartieri

Un week end di festa e cibo, sabato 2 e domenica 3 settembre, accoglierà tutti i pievesi in Piazza Puccini.

A partire dalle 11 del mattino, food truck con diverse specialità di cibo e bevande, alle ore 16 DJ set con Dj Fasa A&M Image&Sound, dalle 21 appuntamento con Fabrizio Ferrari di RTL 102.5 per musica dagli anni '70 in poi e, infine, domenica alle 21 concerto Pop, durante il quale si esibiranno giovanni promesse del canto pievesi.

Appuntamento imperdibile, per unire la città in un tripudio di partecipazione, sarà il Palio dei quartieri, "La sfida che unicse", a paritre da sabato alle ore 17, con un serpentone umano e sfide di scacchi e gran finale di scacchi e dama gigante domenica alle 17.

Per info e iscrizioni: partecipazione@comune.pievemanuele.mi.it

Scarica QUI il manifesto!

ATTENZIONE:
Nelle due giornate di sabato 2 e domenica 3 settembre è istituito divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito nel parcheggio a lisca di pesce di Piazza Puccini in prossimità dell'intersezione con via Mascagni, dalle ore 11:00 alle ore 24:00.
Sarà consentito il transito SOLO ai veicoli adibiti al trasporto delle persone diversamente abili residenti nel tratto di strada in cui è disposto il divieto, per raggiungere/lasciare la residenza.

A tutti i cittadini, singoli e associati nei Comitati di quartiere.

02 set

Ufficio Cultura : 0290788206