Descrizione
In occasione della Festa dei popoli che si terrà il 25 maggio a Pieve Emanuele, l’Associazione VITAWORLD, con il sostegno del Comune, promuove l’ambizioso progetto di realizzare nella nostra città una mostra internazionale d'arte contemporanea con la quale si intendono raccontare storie di donne di diverse nazionalità, con particolare attenzione a quelle i cui diritti sono cancellati ogni giorno.
Ed è per questo che vogliamo lanciare un invito a tutti quegli artisti locali e non che vogliano portare le loro opere e il proprio contributo per promuovere la parità di genere e la lotta contro la violenza.
Per partecipare è necessario, entro e non oltre 5 maggio 2025, inviare una foto della propria opera all'indirizzo wwithwomen@gmail.com indicando:
- nome e cognome dell’artista, misure dell'opera, tecnica e anno di realizzazione;
Una volta ricevuta la conferma di partecipazione, a seguito della selezione del curatore, si riceveranno informazioni riguardo la consegna e il ritiro dell'opera.
Sarà inoltre inviata una liberatoria per la pubblicazione delle foto e il modulo di scarico di responsabilità da parte degli organizzatori.
LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA e la spedizione o consegna e il rispettivo ritiro o spedizione SONO A CARICO DEI PARTECIPANTI.
La mostra sarà inaugurata presso il Centro Civico di Piazza Puccini il 25 maggio alle ore 12.00.
Si richiede la presenza degli artisti e loro invitati.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2025, 15:14