Rettifica dei confini lungo il Lambro
Un assestamento dei confini lungo il Lambro: è il procedimento avviato dai due comuni di Pieve Emanuele e Locate di Triulzi perché il territorio lungo gli argini del fiume vegna razionalizzato in modo che Pieve acquisisca le aree oggi collocate in destra idrografica e ceda allo stesso tempo quelle situate oltre il fiume, in sinistra idrografica, che andrebbero a ricadere su Locate di Triulzi.
Ai sensi della legge regionale 15 dicembre 2006, n. 29, chiunque abbia interesse può presentare osservazioni e proposte, nel periodo che va dal 16 ottobre 2023 al 18 dicembre 2023 compresi, presentandole per iscritto al seguente indirizzo di posta certificata:
protocollo.pieveemanuele@legalmail.it, specificando nell’oggetto: “MUTAMENTO DELLE CIRCOSCRIZIONI COMUNALI PER RETTIFICA DEI CONFINI TRA PIEVE EMANUELE E LOCATE DI TRIULZI. OSSERVAZIONI”.
Inoltre, il giorno 15 novembre 2023, dalle ore 17:00 alle ore 18:00, è previsto un confronto diretto con la cittadinanza presso la sala consiliare sita al terzo piano del palazzo comunale.
Di seguito si allega la la documentazione relativa al procedimento:
6) Tavola