Rettifica dei confini sul Lambro: confronto il 15/11

Pubblicato il 30 ottobre 2023 • AvvisiAmbiente

Argomenti :
Urbanizzazione

Il confronto sulla questione della revisione dei confini lungo il fiume è aperto a tutti i cittadini.

È previsto per il 15 novembre il confronto diretto con la cittadinanza sulla questione della rettifica dei confini lungo il fiume Lambro.

L'evento si terrà nella Sala consiliare del Comune dalle ore 17:00 alle ore 18:00. Può partecipare chiunque sia interessato, compresi coloro che già avranno inviato osservazioni al protocollo dell'Ente, come previsto dalla legge.

Il procedimento relativo all'assestamento dei confini lungo il Lambro è stato avviato dai due comuni di Pieve Emanuele e Locate di Triulzi  affinché il territorio lungo gli argini del fiume vegna razionalizzato. L'obiettivo è fare in modo che Pieve acquisisca le aree oggi collocate in destra idrografica e ceda allo stesso tempo quelle situate oltre il fiume, in sinistra idrografica, che andrebbero a ricadere su Locate di Triulzi.

Ai sensi della legge regionale 15 dicembre 2006, n. 29, chiunque abbia interesse può presentare osservazioni e proposte fino al 18 dicembre 2023 compreso, presentandole per iscritto al seguente indirizzo di posta certificata: protocollo.pieveemanuele@legalmail.it, specificando nell’oggetto: “MUTAMENTO DELLE CIRCOSCRIZIONI COMUNALI PER RETTIFICA DEI CONFINI TRA PIEVE EMANUELE E LOCATE DI TRIULZI. OSSERVAZIONI”.

Di seguito si allega la la documentazione relativa al procedimento:

1) Avviso alla cittadinanza

2) Delibera CC_53_17-07-2023

3) Delibera CC_70_28-09-2023

4) Determina_1504_11-10-2023

5) Relazione illustrativa

6) Tavola

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?