Nuovo software per le segnalazioni "Comuni-chiamo" - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

Nuovo software per le segnalazioni "Comuni-chiamo"

Nuovo software per le segnalazioni 'Comuni-chiamo'

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che da Lunedì 16 febbraio 2015 sarà disponibile per Personal Computer e per tutti i dispositivi mobile (tablet e smartphone) l'applicazione "Comuni-chiamo" per la segnalazione di disservizi e malfunzionamenti.

Basterà collegarsi con il proprio account sulla piattaforma "Comuni-chiamo", tramite il sito internet istituzionale o l'App, per scegliere la categoria di segnalazione da effettuare. Sarà possibile allegare foto e selezionare il punto esatto della segnalazione, anche tramite GPS. La segnalazione sarà immediatamente recapitata all'ufficio comunale di competenza e sarà possibile seguirne l'iter fino alla sua chiusura.

Con "Comuni-chiamo" ogni operazione effettuata è tracciabile ed i tempi di risposta sono sempre verificabili!