Convocazione Consiglio Comunale - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

archivio notizie - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

Convocazione Consiglio Comunale

 
Convocazione Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica e ordinaria Martedì 4 giugno 2013 alle ore 20.30, 1° convocazione, presso la Sala Consiliare "Falcone e Borsellino" di Via Viquarterio, 1.

 

ORDINE DEL GIORNO 

 

1. Comunicazioni del presidente del Consiglio Comunale.

 

2. Mozioni, Interrogazioni e Interpellanze. Presentazione e risposte.

 

3. Approvazione variazione Statuto  Pieve Energia.  

 

4. Abrogazione della lettera b) comma 1 art. 56 e modifica art. 28 del Regolamento locale di Polizia Mortuaria approvato con delibera di CC n. 7 del 21.01.1997 .

 

5. Convenzione  per il Servizio di Polizia Locale tra i comuni di Binasco – Casarile – Lacchiarella – Vernate – Zibido San Giacomo e Pieve Emanuele.

 

6. Approvazione regolamento comunale per l’applicazione del canone concessorio patrimoniale non ricognitorio.

 

7. Mozione presentata dal consigliere Rappocciolo gruppo Sinistra Ecologia e Libertà con Vendola avente ad oggetto: Adesione alla campagna per il censimento degli immobili sfitti o non utilizzati.

 

8. Mozione presentata dal consigliere comunale Mammì Gregorio  "Movimento 5  stelle" avente ad oggetto: Telecamera di videosorveglianza  per il decoro e la sicurezza.

 

9. Mozione presentata dal consigliere Scordia  gruppo consiliare Indipendente ad oggetto: Nuovi orti comunali – Un motivo per fare campagna elettorale tra accuse infamanti, falsità e distrazione di denaro pubblico".

 

10. Mozione di sfiducia per violazione dell’art. 78 del T.U.E.L.  267/00 presentata dal consigliere Cerminara gruppo PDL.

 

11. Mozione presentata dal consigliere Basilio gruppo consiliare Gruppo della Sinistra – La sinistra per Pieve "Contro la violenza sulle donne".

 

Il Presidente del Consiglio Comunale

Pierluigi Costanzo